The Elder Scrolls : Arena Pc Download

The Elder Scrolls : Arena Pc Download

The Elder Scrolls: Arena è il primo titolo della serie The Elder Scrolls di Bethesda Softworks. Uscito nel 1994 per MS-DOS, è stato reso disponibile come freeware nel 2004.

Il primo gioco di ruolo della famosa e lunga serie, come Morrowind ed Oblivion. Richiede DosBox per giocarci.

Voto : 10/10

Screenshot :

The Elder Scrolls Arena Screenshot
The Elder Scrolls Arena Screenshot

The Elder Scrolls Arena Pc Screenshot
The Elder Scrolls Arena Pc Screenshot

Trama :  L’imperatore, Uriel Septim VII è stato imprigionato nella dimensione parallela di Oblivion e il trono è stato usurpato dal suo consigliere Jagar Tharn, il mago-guerriero imperiale. L’unico modo per riportarlo indietro e salvare l’impero, è ritrovare gli otto pezzi del Bastone del Caos sparsi in tutta Tamriel. L’unica che sembra conoscere il modo per sconfiggere l’usurpatore è Ria Silmane, l’apprendista di Jagar Tharn che si rifiuta però di seguire la via del tradimento intrapresa dal suo mentore: non riuscendola a persuadere, il mago-guerriero preferisce sbarazzarsene uccidendola personalmente. Tuttavia, Ria Silmane si rivela più forte del previsto e riesce a sfuggire alla morte, e a salvare la vita al campione che potrà  annientare Jagar Tharn. Non potendo più sottrarsi al suo destino, la maga sparisce dal mondo fisico ma si lega all’eroe, apparendogli nel sonno, durante i sogni: qui lo aiuta nella sua missione rivelandogli l’ubicazione dei pezzi dell’artefatto magico. Ricomposto il mistico Bastone, il campione si dirige a Imperial City, la capitale, e affronta nelle segrete del palazzo imperiale il malvagio mago-guerriero.

Parte di questa storia è raccontata negli altri capitoli della saga all’interno della serie di libri conosciuta come “La vera Barenziah”. (fonte trama Wikipedia).

Password del file estraibile : friskon.com

Peso : 8,9 Mb Circa

Versione : Gioco Completo / Pc / Dos / .zip /

Lingua : Inglese

Autore : Bethesda Softworks

Note : Richiede DosBox per giocarci scaricalo da qui < DosBox >

[Download non trovato]

 

2 pensieri riguardo “The Elder Scrolls : Arena Pc Download

  • 4 Gennaio 2012 in 13:23
    Permalink

    ma come faccio a farlo partire?

     
  • 1 Ottobre 2012 in 20:54
    Permalink

    Non mi accetta la password come mai??

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *