L’ Eredita’- La Ghigliottina Pc Download
L’ Eredita’ ” La Ghigliottina ” per Pc Download
Il gioco della Ghigliottina presente in l’ Eredità gioco televisivo condotto da Amadeus creato da un programmatore italiano. La versione è la 2008 e non la 2006 come riportato nello screenshot.
Voto : 8 / 10
Regole di Gioco :
Le regole del Gioco sono le seguenti: verrà proposta in sequenza 1 (una) Coppia di Parola per 5 (cinque) volte, di cui se ne dovrà scegliere solo 1 (una) per ogni Coppia. A questo punto le 5 (cinque) Parole scelte, attinenti tra loro, ci potranno dare la PAROLA CHIAVE che le unisce nelle MOTIVAZIONI (visualizzate solo se la PAROLA CHIAVE, è quella GIUSTA). A Risposta GIUSTA si potrà procedere ad un Nuovo INDIZIO, sommando l’IMPORTO Vinto ad ogni Risposta GIUSTA, altrimenti il Gioco Terminerà . In base all’ IMPORTO Vinto sarà stipulata un CLASSIFICA (max 3 Primatisti).
(descrizione dell’Autore)
Password del file estraibile : friskon.com
Peso : 6 Mb Circa
Versione : Gioco Completo / Pc / Win / .Zip /
Lingua : Italiano
Autore : Franco Ceccherini
mi piace l’eredita
ascoltate…potete darmi una mano?? io ho scaricato il file del gioco della ghigliottina, dopo averlo scaricato vado nella cartella…ma ogni volta che cerco di aprire il gioco mi viene chiesta la password….quale password devo mettere??
Grazie in anticipo
la password è : friskon.com
come si fa pero’ a trovare le parole chiavi
mi piace gioco
come si fa a scaricare il file del gioco della ghigliottina??
come si fa a giocare? e quale il nominativo da inserire e urgente grazie
è difficilissimo
mi potete dire come si fa a scraicare super mario bros sul nintendo ds
l eredita non e bella e bellissima capito
maria e difficilissimo
ciao, scusate io installo la ghigliottina e mi dice run time error qualcun sa cos’è?? in pratica non mi fa aprire la ghiogliottina dopo l’istallazione.
se può essere d’aiuto ho un pc windows7. grazie
ciao ma come si fa ab giocare alla ghigliottibA QUELLA CHE STA QUA?me lo dite per favore
nn riesco a scaricarwe la ghigliottina
stefania per l’installazione hai guardato prima le avvertenze?
seguo sempre l’ eredita’ e sono appassionata di questo gioco!
raga vi amo tutte………………………………………
è un sogno queso download
valerio grazie per ever risposto, ma a quali avvertenze ti riferisci??
a me piace il programma l’eredità ma quando vado su questo sito non riesco a giocare!!!!!!!
nn si apre
anche a me non mi fa giocare… ma che lo hanno messo a fare se poi nn ci si può giocare???
e un gioco stupendo ti diverti da morire!!!!!Ci vorrei andare nel programma!!!!
ciao carlo conti sono la vostra fans da sempre 3 anni che seguo prendete quelle vecchie ragazze non mi piace quelle nuove per favore carlo con tu sei proprio sexy stupendo mi di tutto tuo corpo mi piace ok sono federica reali mandate indirizzo vorrei anticipare il programma eredità per favore carlo conti
e bellissimo
io adoro l’eredità ma nn riesco a scaricare il gioco dice k devo fare la configurazione cmq potete dirmi dove si può giocare online dal duello fino alla ghigliottina senza scaricare nnt sul pc? ve ne sarei grata.
Grazie mille in anticipo xD
by jessie97