Kameo : Elements of Power Recensione Xbox 360

Kameo: Elements of Power Xbox 360

Kameo inizia subito con un’ incredibile avventura condita da intensi combattimenti, magnifiche esplorazioni in luoghi coloratissimi e tantissime azioni possibili e innovative.

Kameo : Elements of Power Screenshot
Kameo : Elements of Power Screenshot

Il futuro del mondo di Kameo dipende da te! Sfrutta le sue capacità di Morphing e tramutati nei potenti animali magici per combattere le schiere di Troll malvagi che hanno dichiarato guerra alla tua razza.
Il protagonista di questa storia è una fatina di nome Kameo, intenta a salvare i membri della sua famiglia reale dalla prigionia della sorella cattiva “Kalus” che vuole diventare la nuova regina e prendere il possesso degli elementi, e si allea con il possente re dei Troll Thorn, che da sempre odia le fate ed il loro mondo incantato.

Kameo : Elements of Power Screenshot Troll
Kameo : Elements of Power Screenshot Troll

Il Gioco comincia quando la sorella Kalus cattura i suoi parenti, imprigionandoli in diverse ambientazioni del Regno Incantato, ciò farà anche iniziare la temuta guerra tra fate e troll.

Kameo : Elements of Power Screenshot Cavallo
Kameo : Elements of Power Screenshot Cavallo

Per riuscire in questa impresa, la principessa alata dovrà conquistare e utilizzare degli elementali, simpatici mostriciattoli guerrieri prigionieri nei guerrieri ombra al servizio di Thorn, nei quali Kameo potrà entrare letteralmente dentro e comandarli sfruttandone le singole abilità.

Anche se uscito nel 2006 è ancora degno di essere recensito!

Piattaforma : Xbox 360

Genere : Avventura  Fantasy

Casa Produttrice : Microsoft Games Studios

Anno : 2006

Voto Complessivo : 9/10

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *