GTA 5 – Grand Theft Auto 5 per Pc Anteprima Requisiti e Gameplay

 

GTA 5 – Grand Theft Auto 5 per Pc Anteprima Requisiti e Gameplay

In questo GTA 5 ti avventurerai nell’enorme Los Santos nei panni di tre diversi protagonisti Michael, Franklin e Trevor con i quali potrai organizzare le più disparate attività criminali.

GTA V è giocato da una prospettiva in terza persona o anche in prima persona in un ambiente open world, permettendo al giocatore di interagire con il mondo di gioco a suo piacimento. Il gioco è ambientato principalmente all’interno dello stato immaginario di San Andreas (controparte della California e del Nevada), e offre al giocatore la possibilità di muoversi liberamente nella città immaginaria di Los Santos (caricatura di Los Angeles). La modalità single-player è raccontata attraverso una storia di tre protagonisti: Franklin Clinton, Michael Townley/De Santa e Trevor Phillips. Inoltre, una modalità multiplayer online che prende il nome di Grand Theft Auto Online, è inclusa nel gioco, che permette fino a 16 giocatori o 30 nelle versioni next-gen di giocare missioni co-operative, deathmatch, gare, paracadutismo e molto ancora. fonte : wikipedia

Uscita : La data di uscita è prevista il 27 gennaio 2015 , manca soltanto un mese per potersi godere questo capolavoro sui vostri Pc.

Requisiti Minimi :
CPU: Intel Core 2 Duo E4600 2.4GHz
SCHEDA VIDEO : GeForce GT 340 o Radeon HD 3800
RAM: 4GB
SO: Windows XP 32 bit
DX: DirectX 10
HDD: 32GB

 Requisiti Raccomandati :
CPU: Intel Core i5-2500T 2.3GHz o Phenom II X4 975
SCHEDA VIDEO : GeForce GTX 480 o Radeon HD 6970
RAM: 6GB
SO: Windows 7 64bit
DX: DirectX 11
HDD: 32GB

20 Minuti di Video del Gameplay di GTA 5 per Pc

Prezzo : GTA 5 per Pc costerà €59.99 se pre ordinato su preorder.rockstarwarehouse.com mentre su gamestop.it è disponibile in pre ordine al prezzo di 54,98 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *