Eden Glosbe – Episodio 3 Pc Download

Eden Glosbe – Episodio 3 Pc Download

Eden Glosbe Ep.3

Storia : Sten, insieme a un Nolan poco convinto, raggiungono il cannone particellare di cui gli ha parlato il vecchio Golando Len: l’unico mezzo per raggiungere l’isola del cielo, dove potranno trovare l’Eden Glosbe.
Una volta attivata l’arma, entrano nelle capsule pronti a farsi sparare nei cieli da un potentissimo raggio, fino ad arrivare a mettere piede sulla superficie nuvolosa di Niuvol Island.
Qui incontrano subito una strana divinità, Ren, che ricorda in tutto e per tutto un simpatico e soffice coniglietto.

Grazie a Ren, i due fratelli vengono a conoscenza di informazioni importantissime: Niuvol Island custodisce Zero Pointo, e Zero Pointo deve essere diviso per creare ogni cosa dell’esistenza materiale: la luce e l’oscurità, il bene e il male, il tutto e il nulla, in un perfetto equilibrio armonioso.
Se Zero Pointo dovesse restare unito ancora per molto, in breve tempo ogni cosa sparirebbe nel nulla, cancellando tutto.
Fortunatamente i fratelli, qui nel cielo, hanno dalla loro parte il Lasso Temporale, una legge dello spazio-tempo che permette di rimediare e modificare le cose.
Sten e Nolan si dividono, in modo che ognuno possa portare con sè una delle due parti di Zero Pointo e dividerle nello stesso momento.
Javh, il dio del male, aveva unito il gingillo divino e tenterà di fermare i nostri compagni dalla loro impresa.
Nolan, dopo estenuanti battaglie con le creature oscure (conosciute come Omega, nel mondo di Ren) e contro Javh, inizia a coltivare seri dubbi sulla correttezza delle sue scelte e di ciò che sta facendo (rendendosi conto di farlo principalmente per il fratello Sten).
Riconosce che, a tutti gli effetti, il sogno di trovare l’Eden Glosbe è solo un desiderio di suo fratello minore e arrivati a questo punto decide di abbandonarlo e lasciarlo continuare da solo per la sua strada, calpestando ingiustamente i suoi sogni.
Nolan si fa riportare a terra da Ren, mentre Sten prosegue alla scoperta dell’Eden Glosbe…


[Immagine: 3rflXhs.gif] Incontreremo Callia, una misteriosa ragazza che si imbatterà per puro caso in Nolan.
Callia racconta che si trovava con un gruppo di esploratori, intenzionati a dirigersi verso l’Eden Glosbe, attraversando la terribile foresta di Atlartide.
La foresta di Atlartide è conosciuta per essere perennemente buia e tenere così lontani i curiosi.
E’ qui nell’oscurità che scopriremo che Atlartide custodisce il più grande segreto!

Features
– Conosci Callia e sfrutta la sua abilità Corsa sul muro per attraversare con facilità le pareti e superare gli ostacoli sul tuo cammino!
– Novità introdotte nel sistema di battaglia:
[Immagine: 07URJZu.gif] trova i Cuori per avviare un super attacco combinato con il tuo compagno durante uno scontro: sarà determinante per guadagnarsi la vittoria!
E’ possibile trovare i cuori in fase di esplorazione, oppure possono essere ottenuti vincendo uno scontro con il massimo della tua energia!
– Ora si può vedere dove ci attende uno scontro con il nemico: raggiungilo in tempo per avere un vantaggio su di lui in battaglia!
– Controlla due gruppi separati: Nolan-Callia e Ste-Ren, guidandoli attraverso la misteriosa foresta di Atlartide.

Richiede gli episodi precedendi : Eden Glosbe Ep.1Eden Glosbe Ep.2

Peso : 37.6 Mb Circa

Versione :  Pc Windows Xp o Superiore

Lingua : Italiano / English

Autore : Ste ( Ste’s Project )

Requisiti : Pc 1ghz 512Mb ram

Download Windows  :

[Download non trovato]
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *