Home Giochi Gratis Forums Videogames Recensioni ed Anteprime Videogiochi Trucchi e Soluzioni Giochi Gratis Online Giochi Downloads Galleria Immagini Videogiochi



Dylan Dog Horror luna park Soluzione Completa e Video

Dylan Dog Horror luna park Soluzione Completa

Parte Prima

Parlate con il mascherone e raccogliete la sbarra di ferro che si trova a sinistra. Imboccate la Via di Messer Panico, entrate nel Kinder Garten, dopo aver visto il filmato e vi ritroverete nel vostro inventario una scatola di costruzioni: apritela così da trovare all’interno un piccolo cannone.

Ora entrate nel bar, provate a prendere il modellino in bottiglia che si trova sul bancone; una volta cascato a terra, frugate tra i cocci e raccogliete il piccolo stendardo.

Se volete parlate con Groucho (non servirà a niente), uscite dal bar, entrate nella tenda e parlate con Madame Trelkovski che vi darà un frammento di foto.

Uscite dalla tenda ed andate verso il cancello, osservate la tetra biglietteria e raccogliete il biglietto che troverete lì. Tornate indietro, tornate alla collina e scendete per il Viale dei Sogni Infranti, andate a destra verso il tunnel Amore Odio, e avvicinatevi alla biglietteria. Date il biglietto alla bigliettaia ed entrate nel tunnel a destra.

Una volta arrivati alla fine del tunnel raccogliete da terra il frammento di foto, unitelo con l’altro frammento che avete nell’inventario così da ottenere una foto di Marina.

Ora esaminate la Gorgone e il gioiello che ha in mano, apparirà così nel vostro inventario il fumetto dell’argomento Gorgone. Ritornate alla biglietteria, andate indietro e spostatevi verso la Grande Ruota: dopo l’allucinazione, avvicinatevi alla cabina di comando e mettete la sbarra di ferro nell’alloggiamento leva affianco alla consolle.

Tornate indietro, risalite la collina, scendete per la Strada degli Incubi ed entrate nel Carrozzone del Domatore. Qui esaminate l’orologio, raccogliete il certificato di garanzia che si trova affianco; ora esaminate il baule e raccogliete lo spartito di Orfeo Morfeo che si trova nel lato sinistro del baule. Se volete, potere esaminare la libreria e raccogliere lo spartito che troverete nel penultimo ripiano in basso… ma questo non vi servirà a nulla.

Uscite dal carrozzone, andate verso il Clown Bridge, attraversatelo, ed entrate nel Mondo Galeone: entrate nella baracca a sinistra e raccogliete i remi che si trovano vicino al baule.

Uscite dalla baracca, usate i remi con la piccola imbarcazione attraccata al molo e una volta a bordo del galeone entrate nel cassero di poppa. Raccogliete la tessera sulla scrivania e il clarinetto che si trova sul mobiletto affianco alla scrivania.

Aprite l’inventario ed esaminate la tessera così da trovare il numero di telefono di Bloch e quello di Lord Wells (per il momento, non mettete nel galeone che si trova sulla scrivania il piccolo stendardo ed il piccolo cannone).

Uscite dallo studio, tornate alla spiaggia, quindi indietro, e tornate al Clown Bridge: attraversatelo ed entrate nel Safarà. Usate l’argomento Gorgone con Hamlin, e questo vi chiederà di recuperargli un flauto d’osso che troverete all’interno dello stesso Safarà dietro la colonna in basso a destra.

Raccogliete il flauto d’osso e datelo ad Hamlin, otterrete così delle lenti total-buio che vi serviranno per non essere pietrificati dalla Gorgone. Esaminate ora il clarinetto senz’ancia che avete nel vostro inventario e parlate dell’argomento clarinetto con Hamlin: questo vi chiederà in cambio di un’ancia un uovo di uomo pesce e vi consegnerà una mappa alquanto rovinata che vi potrebbe servire per la vostra ricerca.

Infine esaminate gli “smile bullets” in cambio dei quali vi sarà chiesta dal commerciante una bambola parlante.
Uscite dal Safarà, risalite la collina, andate nella Via di Messer Panico, entrate nella tenda e mostrate la mappa rovinata a Madame Trelkovski che ve la ridarà come nuova.

Parte Seconda

Uscite dalla tenda, tornate alla collina, andate nella strada degli incubi, attraversate Clown Bridge ed entrate nel Mondo Galeone. Qui osservate la mappa in modo che sulla spiaggia appaia una X che segnerà il punto in cui si trova l’uovo di uomo pesce; raccogliete l’uovo, tornate indietro, attraversate il ponte ed entrate al Safarà. Consegnate l’uovo di uomo pesce ad Hamlin così da ricevere in cambio l’ancia del clarinetto.
Ora aprite l’inventario, unite l’ancia al clarinetto e successivamente il clarinetto allo spartito di Orfeo Morfeo.

Uscite da Safarà, tornate alla collina, prendete il Boulevard di Madama Paranoia, andate a destra ed entrate nella cabina telefonica. Esaminate la gettoniera e raccogliete i pennies che si trovano all’interno.

Ora telefonate a Bloch usando il numero di telefono nell’inventario con il telefono, dopo la conversazione uscite dalla cabina ed andate a sinistra verso gli autoscontri. Esaminate i rottami in fiamme, dopo il flashback esaminate il maggiolone e raccogliete la batteria che si trova nel cofano anteriore.

Tornate indietro e andate verso Ghost London, qui usate il clarinetto (che in precedenza avevate unito allo spartito di Orfeo Morfeo) su Cerbero così da addormentarlo.

Entrate in Ghost London, andate a destra verso TV Road 666 e raccogliete il buono sconto da terra che si trova in basso a destra. Esaminate la mega TV 666, tornate a Piccadilly, e recatevi a sinistra nella stazione del métro.

Nella cartina cliccate sulla fermata della periferia: una volta raggiunta parlate con Morgana e provate ad entrare nel cimitero, ma vi renderete conto che senza una pistola non vi è possibile!

Tornate alla metropolitana, andate ora a Scotland Yard, parlate col Bobby ed entrate. Osservate la pistola che Jenkins tiene nella cintura, sottraetegliela e uscite dall’ufficio di Bloch.

Tornate alla metropolitana, recatevi nuovamente in periferia ed entrate in cimitero. Qui dovrete affrontare la prima sezione arcade del gioco: gli zombie. Prendete la mira considerando il cursore, sparate sempre verso lo zombie più lontano così da colpire tutti i coltelli che vi vengono lanciati, mirando, quando non potete essere colpiti dai coltelli, gli altri zombie. Quando li avrete stesi tutti e tre insieme dovrete affrontare le mummie: anche qui cercate innanzi tutto di colpire i coltelli sparando, quando possibile, addosso alle mummie in modo da ucciderle tutte definitivamente (se verrete uccisi non preoccupatevi, ogni volta vi ritroverete fuori dal cimitero dove vi basterà parlare con Mirabilius e mettere i pennies nella cassetta per procurarvi del ricostituente che vi rinvigorirà per un altro tentativo).

Una volta superate queste prove incontrerete Xabaras e otterrete un gioiello. Tornate alla stazione del métro, quindi andate a Piccadilly, ed entrate nel Freak Show: osservate le guardie ed usate la pistola sulle gabbie.

Un’altra sezione arcade: il lucchetto.
Sparate al lucchetto senza colpire le guardie così da liberare i freaks che vi spianeranno la strada per la villa.

Salite verso la villa, vicino alla pozzanghera troverete un orologio a cipolla, raccoglietelo ed andate verso il Bistrot. Parlate con Groucho. Dopo l’allucinazione tornate indietro, quindi uscite dal Freak Show ed andate nella metropolitana.

Ora recatevi all’Astaroth Discount, parlate con l’usciere che non vi farà entrare dal momento che per il suo orologio non sono ancora le tre. Convincetelo a farvi entrare mostrandogli l’orologio a cipolla che avete nel vostro inventario e il certificato di garanzia.

Entrate nel Discount, parlate con la cliente e datele il buono sconto così da ottenere in cambio un gioiello. Raccogliete dal banco a destra il cappellino da marinaretto, e su di esso troverete un piccolo timone che vi potrà servire per il vostro galeone.

Parte Terza

Entrate nel reparto bricolage a sinistra, raccogliete la confezione di cavi elettrici che si trova sotto l’insegna lampeggiante e il telecomando che si trova in primo piano.

Tornate indietro, uscite dall’Astaroth Discount, tornate a Piccadilly, andate a TV Road 666 e usate il telecomando per spegnere la mega TV.

Guardate ora nel vostro inventario ed avrete il codice di disattivazione 666000: usatelo con il telecomando in modo che si uniscano; ora tornate a Piccadilly.

Recatevi alle porte della città, tornate indietro, quindi verso la collina, successivamente andate al “Viale dei Sogni Infranti”, ed infine spostatevi verso la Grande Ruota. Unite i cavi elettrici alla batteria e questa alla presa di corrente così da poter fare finalmente un giro nella ruota panoramica in cui incontrerete Marina.

Ora tornate indietro, andate verso il “Tunnel Amore Odio”, avvicinatevi alla biglietteria ed entrate nel Tunnel.
Recuperate dalla Gorgone l’Occhio di Afrodite, approfittando dell’invulnerabilità ottenuta grazie alle lenti total-buio.

Tornate alla biglietteria, quindi indietro, e risalite la collina; ora prendete il Boulevard di Madama Paranoia. Entrate nel Horror Coaster, andate verso le vetture e salite su una di queste per affrontare un’altra sezione di gioco arcade: dovrete evitare gli ostacoli che incontrerete nel percorso (premete le frecce verso: giù, sinistra, destra, giù, giù, sinistra, destra, giù, sinistra, giù, destra, destra, sinistra, giù, sinistra, sinistra, destra, giù; ovviamente premete ogni tasto poco prima di finire addosso a ciascun ostacolo).
Alla fine del percorso troverete una bambola parlante.

Tornate all’ingresso, quindi alla collina; scendete per la strada degli incubi ed entrate al Safarà. Date ad Hamlin la bambola parlante così da ottenere in cambio gli smile bullets.

Uscite da Safarà, attraversate Clown Bridge, entrate nel Mondo Galeone, salite sul galeone e parlate con Morgana.
Entrate ora nel cassero di poppa, mettete il piccolo timone, il piccolo stendardo ed il piccolo cannone nel galeone che si trova sulla scrivania.
Finalmente l’avete terminato!

Raccogliete il cuore d’oro che apparirà al posto del galeone; ora uscite dallo studio, scendete nella stiva, raccogliete il ciondolo nel baule in basso a destra ed entrate nel laboratorio.

Parlate con Dylan, ora inserite tutte i gioielli con incise delle lettere che avete nel vostro inventario negli incavi della macchina alchemica così da formare il nome Morgana.

Dopo il filmato otterrete una chiave, tornate indietro, seguite il sentiero a sinistra, usate la chiave sulla serratura ed entrate nel mondo Hyde attraverso la porta che apparirà.
Usate il telecomando unito al codice sullo specchio così da romperlo, proseguite e parlate con la Morte.

È giunto il momento di sfidare la Morte: unite gli smile bullets alla pistola ed usateli contro la morte. Sparate verso il teschio colpendo anche i 666 che questo vi lancerà contro (è molto semplice, basta puntare in mezzo), stando attenti a non perdere tempo dal momento che ne avrete poco a disposizione. Ora non vi resta che assistere al filmato conclusivo che vi spiegherà molte cose.

Video Dylan Dog Horror luna park :

Fonte : trucchigratis.biz

Tags: , ,

Lascia un Commento

Giochi Online

  • Home Giochi Online
  • Giochi Online Arcade
  • Giochi Online Avventura
  • Giochi Online Sparatutto
  • Giochi Online Vari
  • Giochi Online Sport
  • Giochi Online Riflessione
  • Paddy Power

    Nel casino online Paddy Power sono presenti, oltre ai classici giochi di carte e da tavolo anche Giochi Arcade e passatempi vari quali slot machine, videopoker, calci di rigore e molto altro.